Praticamente Perfetto | Vasco Rossi | Supertesti.it




Praticamente Perfetto


Testo Praticamente Perfetto

Anche se..."muoiono"...in un sabato di merda...o che ne socosa c‘ècosa tenon ci credo chestasera tepiangi piu‘ di meSEI UN IPOCRITA SCHIFOSOE SEI PERICOLOSO...ALTRO CHE...ALTRO CHEAnche senon rischi maianche se di te non si sa niente maiAnche senon ce l‘haiun‘amante, un vizio strano...qualcosa dai...NEANCHE UN PICCOLO DIFETTO...PRATICAMENTE PERFETTOE ALLORA DI‘CHE COSA VUOI E DA CHI!!!canto per non impazzire...per il piacere di dire...tutte le cose che...vedo intorno a me!e non mi resta che...e non mi resta che dire...questa è una nuova canzone...che aiutera‘ me a capire...e in qualche modo a sfogare...TANTO LA MUSICA È DOLCE...SENTILA QUI CHE PIACERE...TI GIRA INTORNO E NON MUORE...PER ME VUOL FARTI GODERE......SENTI CHE BRIVIDI NEL CUORE... TANTO LA MUSICA È DOLCE...SENTILA QUI CHE PIACERE...TI GIRA INTORNO TI GIRA INTORNO TI GIRA INTORNO TI GIRA INTORNO TI GIRA INTORNO

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.